Skip to main content

Huawei P10 Lite Specifiche


Huawei P10 Lite è il modello simile a Huawei P10 e Huawei P10 Plus e come tale viene fornito con una scheda tecnica inferiore, ma non meno importante, soprattutto se consideriamo il prezzo di vendita.
È lo smartphone per coloro che cercano la migliore esperienza di per Huawei P10 Lite prezzo a un molto più conveniente, con le limitazioni necessarie imposte dalle differenze hardware e software.
Non è stato presentato, come i due altri modelli, al MWC, ma è stato solo rivelato in seguito. Considerando il prezzo e la scheda tecnica, Huawei P10 Lite ha grandi opportunità per replicare il successo dei suoi predecessori.

Specifiche tecniche

Il Huawei P10 Lite può contare su una scheda tecnica altamente rispettata, non paragonabile a quella dei fratelli ma certamente valida e attuale. Il display IPS è di 5,2 pollici e ha una risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel.
Il SoC è un Kirin 658, con una core CPU di otta core (4 × 1,7 GHz + 4 × 2,1 GHz), la RAM è di 4 GB e l'archiviazione interna è di 32 GB e può essere ampliata tramite una micro SD. La fotocamera posteriore incorpora un sensore da 12 MP e un frontale da 8 MP.
L'autonomia è dotata di una batteria ricaricabile da 3000 mAh e il software è un personalizzato Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria EMUI 5.1. Oltre a tutti i sensori e le solite antenne, c'è una porta jack da 3,5 mm, un lettore di impronte digitali e una porta micro USB.
Il corpo è interamente realizzato in vetro e misure in alluminio 146,5 x 72 x 7,2 mm e pesa 146 grammi. La griglia dell'altoparlante del sistema, mono, si trova nella parte inferiore del telaio.

Design


Il design non è molto originale, e ovviamente quello dei modelli più vecchi, così come quello di Huawei P8 Lite 2017, che richiede anche molti componenti hardware. Viene con linee dolci e sobrie per un design piacevole e sofisticato Di telefono P10 Lite.

Comments

Popular posts from this blog

P10 Lite Recensione

Il nuovo smartphone P10Lite di Huawei è stato lanciato nel marzo 2017. Sono disponibili 4 GB Ram e 32 GB Rom. È la fotocamera posteriore 12MP e la fotocamera anteriore è di8MP.4G LTE è anche supportata. Ha una batteria da 3000mAh. Il display è di 5.2 "con Full-HD. Viene fornito con Huawei P10 e P10 Plus . Memoria Come sapete il modello Huawei P10 è l'ultimo cellulare con l'ultima tecnologia. Quindi deve avere una buona combinazione di memoria. Il modello Lite di Huawei P10 dispone di 32 GB di memoria interna. Questo è sufficiente per il mobile. E Ram di 4 GB che è più che sufficiente. Questa memoria è una buona coppia per le prestazioni eccellenti. Se non ti piacciono tante applicazioni e giochi, che possono riempire la tua memoria. Se si riempie la memoria, è necessario inserire una scheda di memoria supportata fino a 256GB. Non c'è slot aggiuntivo per la scheda di memoria. È possibile utilizzare la seconda slot SIM per la scheda di memoria. macchina foto

P10 Lite vs P10 vs P10 Plus

C'è un confronto di tre modelli della Huawei. Parliamo di Huawei P10 , P10  Lite   e P10 plus . I colori sono bianchi, neri, oro e blu. Quali sono le differenze che hanno? Prendiamo uno sguardo da vicino le loro specifiche e le capacità per chiarire le nostre idee e diminuire i nostri problemi di vita quotidiana. Questo smartphone è un insieme di capovlavoro la serie di punta Huawei . Offrono questi Smartphone con la straordinaria velocità e prestazioni ottimali. Ha anche il design straordinariamente superbo e la durata della batteria super Prolungata. Huawei ha anche lanciato il nuovo smartphone la versione Lite. Gli utenti preferiscono il colore bianco rispetto gli altri colori, infatti risultano registrate più vendite del colore bianco dal momento di uscita. Tutti i colori hanno le stesse specifiche, ma le vendite dipendono dall'interesse degli utenti. Se ti piacciono schermi grandi, puoi acquistare la versione Plus un ottimo grande cellulare, poi adoperare solo