Skip to main content

P10 Lite vs P10 vs P10 Plus


C'è un confronto di tre modelli della Huawei. Parliamo di Huawei P10, P10 Lite e P10 plus. I colori sono bianchi, neri, oro e blu. Quali sono le differenze che hanno? Prendiamo uno sguardo da vicino le loro specifiche e le capacità per chiarire le nostre idee e diminuire i nostri problemi di vita quotidiana.
Questo smartphone è un insieme di capovlavoro la serie di punta Huawei. Offrono questi Smartphone con la straordinaria velocità e prestazioni ottimali. Ha anche il design straordinariamente superbo e la durata della batteria super Prolungata.
Huawei ha anche lanciato il nuovo smartphone la versione Lite. Gli utenti preferiscono il colore bianco rispetto gli altri colori, infatti risultano registrate più vendite del colore bianco dal momento di uscita. Tutti i colori hanno le stesse specifiche, ma le vendite dipendono dall'interesse degli utenti.
Se ti piacciono schermi grandi, puoi acquistare la versione Plus un ottimo grande cellulare, poi adoperare solo coloro che sono apassionati di schermi grandi, altrimenti il ​​suo schermo è troppo per gli utenti che preferiscono misure inferiori. La sua risoluzione è anche alta. Quello è 2560 x 1440 è ultra-HD display. Ti piacerà tanto in quanto hai la visuale più grande.
Tutti e tre i modelli sono con la bellezza di sabbiatura sul retro. La finitura è impressionante, lascia un effetto molto elegante. Nella  versione Lite invece il tasto Home è stato rimosso ed il sensore di impronte digitale è sul retro. Mentre in altri modelli il sensore di impronte digitali e all Home Page sono quasi allo stesso posto.
Hanno anche una differenza di memoria. Il modello Lite del p10 dispone di 32 GB di memoria, mentre il P10 ha 64 GB di memoria invece il Plus dispone di memoria interna da 128 GB.
La batteria è anche importante rimovibile. Il Plus ha una batteria maggiore di altri. Ha batteria 3750mAh che è una ottima autonomia, mentre il P10 ha 3200mAh e il Lite ha 3000 di amperaggio che oltre tutto è anche più preferito dagli utenti in questo momento. Ma non significa che aumenterà il tempo della ricarica. La dimensione della batteria è alta perché lo schermo è anche grande. Il tempo di ricarica è minore rispetto i modelli precedenti.
Vuoi il nostro suggerimento? Sono ottimi tutti tre dispositivi alla loro volta una via di mezzo tra prezzo qualità e prezzo sarebbe il Lite. Questo smartphone sembra molto decente la cosa principale è che è disponibile ai prezzi economici con prestazioni elevate e specifiche, che chiunque può permettersi. Se lo acquisti da vikishop, puoi risparmiare tempo e denaro. Sta in promozione a prezzo conveniente.

Confronto

        P10 LITE                 P10                       P10 PLUS

FORMATO SCHERMO       5,2 pollici da                 5,1 pollici da             5,5 pollici
RISOLUZIONE                    (1920x1080)                 (1920x1080)             (2560x1440)
OS                                         Android 7.0                   Android 7.0               Android 7.0
CAMERE POSTERIORI     12 megapixel                12/20 megapixel        12/20 megapixel
CAMERE ANTERIORI       8 megapixel                  8 megapixel               8 megapixel
PROCESSORE                     Kirin 658 K                  Kirin 960                   Kirin 960
MEMORY RAM                  4GB RAM                    4GB RAM                 6GB RAM
STORAGE                           32GB                             64GB                         128GB
Batteria                                 3000mAh                      3200mAh                   3750mAh
impronta digitale                  Sì                                   Sì                                Sì

PREZZO                             20% di sconto                20% di sconto             20% di sconto

Comments

Popular posts from this blog

P10 Lite Recensione

Il nuovo smartphone P10Lite di Huawei è stato lanciato nel marzo 2017. Sono disponibili 4 GB Ram e 32 GB Rom. È la fotocamera posteriore 12MP e la fotocamera anteriore è di8MP.4G LTE è anche supportata. Ha una batteria da 3000mAh. Il display è di 5.2 "con Full-HD. Viene fornito con Huawei P10 e P10 Plus . Memoria Come sapete il modello Huawei P10 è l'ultimo cellulare con l'ultima tecnologia. Quindi deve avere una buona combinazione di memoria. Il modello Lite di Huawei P10 dispone di 32 GB di memoria interna. Questo è sufficiente per il mobile. E Ram di 4 GB che è più che sufficiente. Questa memoria è una buona coppia per le prestazioni eccellenti. Se non ti piacciono tante applicazioni e giochi, che possono riempire la tua memoria. Se si riempie la memoria, è necessario inserire una scheda di memoria supportata fino a 256GB. Non c'è slot aggiuntivo per la scheda di memoria. È possibile utilizzare la seconda slot SIM per la scheda di memoria. macchina foto

Huawei P10 Lite Specifiche

Huawei P10 Lite è il modello simile a Huawei P10 e Huawei P10 Plus e come tale viene fornito con una scheda tecnica inferiore, ma non meno importante, soprattutto se consideriamo il prezzo di vendita. È lo smartphone per coloro che cercano la migliore esperienza di per Huawei P10 Lite prezzo a un molto più conveniente, con le limitazioni necessarie imposte dalle differenze hardware e software. Non è stato presentato, come i due altri modelli, al MWC, ma è stato solo rivelato in seguito. Considerando il prezzo e la scheda tecnica, Huawei P10 Lite ha grandi opportunità per replicare il successo dei suoi predecessori. Specifiche tecniche Il Huawei P10 Lite può contare su una scheda tecnica altamente rispettata, non paragonabile a quella dei fratelli ma certamente valida e attuale. Il display IPS è di 5,2 pollici e ha una risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel. Il SoC è un Kirin 658, con una core CPU di otta core (4 × 1,7 GHz + 4 × 2,1 GHz), la RAM è di 4 GB e l'archivi