Skip to main content

P10 Lite Recensione


Il nuovo smartphone P10Lite di Huawei è stato lanciato nel marzo 2017. Sono disponibili 4 GB Ram e 32 GB Rom. È la fotocamera posteriore 12MP e la fotocamera anteriore è di8MP.4G LTE è anche supportata. Ha una batteria da 3000mAh. Il display è di 5.2 "con Full-HD. Viene fornito con Huawei P10 e P10 Plus.

Memoria

Come sapete il modello Huawei P10 è l'ultimo cellulare con l'ultima tecnologia. Quindi deve avere una buona combinazione di memoria. Il modello Lite di Huawei P10 dispone di 32 GB di memoria interna. Questo è sufficiente per il mobile. E Ram di 4 GB che è più che sufficiente. Questa memoria è una buona coppia per le prestazioni eccellenti. Se non ti piacciono tante applicazioni e giochi, che possono riempire la tua memoria. Se si riempie la memoria, è necessario inserire una scheda di memoria supportata fino a 256GB. Non c'è slot aggiuntivo per la scheda di memoria. È possibile utilizzare la seconda slot SIM per la scheda di memoria.

macchina fotografica

Sul retro, Huawei P10 Lite dispone di una fotocamera da 12 megapixel con luce flash a LED. La qualità è Full HD 1080. E la fotocamera anteriore è di 8MP. Il risultato della fotocamera anteriore è anche 1080P. Tutti amano il risultato HD di immagini e video.
Huawei ha risolto il problema più comune di tutti gli utenti mobili. Questa è la notte o la fotografia a bassa luce. Anche l'iPhone ha un problema di scarsa illuminazione. La tecnologia utilizzata da Huawei è in grado di catturare una foto con maggiore luminosità perché utilizzano singoli pixel da 1,2 μm per aumentare la luminosità e la chiarezza per ottenere un risultato elevato e ridurre il rumore. La sua velocità è anche molto veloce. Può richiedere solo 0,3 secondi per mettere a fuoco qualsiasi oggetto. Quindi, se vuoi acquistare Huawei P10 Lite il più veloce smartphone rispetto ai modelli Huawei Lite più vecchi.
La fotocamera anteriore viene introdotta con obiettivo da 8 MP. Non ci sono I flash per la fotocamera anteriore. La luce dello schermo viene usata invece dello flash. La qualità del video dalla telecamera anteriore è anche full 1080 pixel HD. Modo di bellezza è introdotto in questo telefono P10 Lite che può contribuire ad aumentare la bellezza fino a 10 foglie.

Rete

Questo Smartphone ha LTE abilitato. Può supportare anche 2G e 3G. Il dispositivo può supportare tutte le larghezze di banda della rete. Wi-Fi utilizza gli standard. Quelli sono a / b / g / n / ac, Wi-Fi Direct DLNA e hotspot.

Batteria


Huawei P10 Lite ha una batteria non rimovibile. Che è 3000 mAh. Viene installato all'interno del coperchio posteriore. Il suo processore è octa-core e aiuta a risparmiare l’energia. Abbiamo pensato che ogni telefono cellulare ad alto livello dispone di una batteria incorporata. Questo dispositivo ha l'ultima tecnologia come 18W che è carica veloce con 5V e 2A. Questo è il motivo per cui il p10 Lite carica il 43% solo in 30 minuti. Ci sono 5 limiti di corrente di livello in modo da poter gestire la temperatura della P10 Lite batteria. L'uso continuativo di 3G / 4G e il gioco possono scaricare facilmente la batteria. Ma con la carica veloce, Può richiedere fino a una mezz'ora per caricare P10 Lite mobile completamente.

Comments

Popular posts from this blog

P10 Lite vs P10 vs P10 Plus

C'è un confronto di tre modelli della Huawei. Parliamo di Huawei P10 , P10  Lite   e P10 plus . I colori sono bianchi, neri, oro e blu. Quali sono le differenze che hanno? Prendiamo uno sguardo da vicino le loro specifiche e le capacità per chiarire le nostre idee e diminuire i nostri problemi di vita quotidiana. Questo smartphone è un insieme di capovlavoro la serie di punta Huawei . Offrono questi Smartphone con la straordinaria velocità e prestazioni ottimali. Ha anche il design straordinariamente superbo e la durata della batteria super Prolungata. Huawei ha anche lanciato il nuovo smartphone la versione Lite. Gli utenti preferiscono il colore bianco rispetto gli altri colori, infatti risultano registrate più vendite del colore bianco dal momento di uscita. Tutti i colori hanno le stesse specifiche, ma le vendite dipendono dall'interesse degli utenti. Se ti piacciono schermi grandi, puoi acquistare la versione Plus un ottimo grande cellulare, poi adoperare solo

Huawei P10 Lite Specifiche

Huawei P10 Lite è il modello simile a Huawei P10 e Huawei P10 Plus e come tale viene fornito con una scheda tecnica inferiore, ma non meno importante, soprattutto se consideriamo il prezzo di vendita. È lo smartphone per coloro che cercano la migliore esperienza di per Huawei P10 Lite prezzo a un molto più conveniente, con le limitazioni necessarie imposte dalle differenze hardware e software. Non è stato presentato, come i due altri modelli, al MWC, ma è stato solo rivelato in seguito. Considerando il prezzo e la scheda tecnica, Huawei P10 Lite ha grandi opportunità per replicare il successo dei suoi predecessori. Specifiche tecniche Il Huawei P10 Lite può contare su una scheda tecnica altamente rispettata, non paragonabile a quella dei fratelli ma certamente valida e attuale. Il display IPS è di 5,2 pollici e ha una risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel. Il SoC è un Kirin 658, con una core CPU di otta core (4 × 1,7 GHz + 4 × 2,1 GHz), la RAM è di 4 GB e l'archivi